cena Da Beppino

Due eventi eccezionali, il 70.mo anniversario dalla fondazione dell’Eno-Trattoria “da Beppino” e la consegna dell’intero ammontare dei proventi delle donazioni ricevute per la pubblicazione del “Libro degli Erbi Spontanei della Versilia”, festeggiati in una sola serata, all’Eno-Trattoria “da Beppino” di Pietrasanta.

La famiglia Lazzerini da molti anni supporta “Un Cuore, Un Mondo” coinvolgendo i propri clienti in cene-degustazione a fine totalmente solidale.

Daniele, coadiuvato dagli “Amici del Tavolone” e dagli esperti di Erbi spontanei e pregiati della Versilia, Roberto Moriconi, Erika Carlotti, Fabrizio Lari, Leone Ramacciotti, ha organizzato attorno alla lavorazione del libro una gara solidale fatta di contributi di tempo, capacità e denaro di tante persone. Mettersi all’opera e dedicare una parte del nostro tempo e del nostro saper fare a beneficio di chi ha bisogno è stato il volano per la riuscita di questa opera davvero originale ed utile per chi vuole cimentarsi in cucina con la tradizione e per l’iniziativa della costruzione della nuova casa di Accoglienza di Un Cuore Un Mondo e dell’Ospedale del Cuore di Massa.