La Dottoressa Nadia Assanta corre con noi

Anche la dottoressa Nadia Assanta ha partecipato alla nostra iniziativa “Run Together, Una Corsa per la Casa del Cuore”, e ci ha mandato questo bellissimo scatto della sua esperienza. Ogni partecipazione è un importante mattone per la costruzione di una nuova struttura di accoglienza che andrà ad aiutare migliaia di persone. La stretta collaborazione tra l’Associazione Un Cuore Un Mondo e l’Ospedale del Cuore si vede anche in queste situazioni: gran parte del personale sanitario ha subito aderito alla nostra iniziativa trasmettendoci entusiasmo e forza.
Partecipare è semplicissimo:
1) Inviare una donazione di € 15 a persona all’Associazione Un Cuore Un Mondo, a queste coordinate:
Versamento sul conto corrente postale
n. C/C 12837548
BANCOPOSTA
IBAN: IT22-Z076-0113-6000-0001-2837-548
2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo “run-together@uncuoreunmondo.org” la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia della maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.
3) La corsa può essere fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 o 10 chilometri.
4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.
5) Il tempo della corsa dovrà esser registrato tramite l’app gratuita “Adidas Running (Runtastic)”.
6) Lo screenshot con il vostro tempo dovrà essere inviato alla mail run-together@uncuoreunmondo.org entro e non oltre il 19 Ottobre.