Una serata davvero speciale

Venerdì 10 Novembre, la nostra Associazione è stata invitata a partecipare ad una serata di beneficenza “NOTE di COLORE” presso “Ristorante Da Rocchino” su invito di Elisa.
🎼🎨La cena è stata accompagnata dalle note dei maestri Riccardo Locorotondo e Pier Giovanni Panfietti, mentre il pittore di fama internazionale Domenico Monteforte ha creato due dipinti, utilizzando come base due spartiti musicali.
Durante l’ottima cena degustazione è stato possibile, per i presenti, acquistare dei biglietti e partecipare all’estrazione per vincere i due dipinti.
Il ricavato della lotteria, 580 euro, è stato consegnato al Presidente Mario Locatelli al termine della cena.
Una serata all’insegna dell’amicizia e possiamo dire, con grande orgoglio, che è nato il desiderio di dare continuità a questa serata: perché il bene e la voglia di aiutare l’altro sono sentimenti che non possono essere fermati.
Grazie ad Elisa e tutti i suoi collaboratori, grazie ai Maestri che hanno messo a disposizione le loro competenze artistiche e per ultimo, ma non per importanza, grazie a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla riuscita della serata.