Un Cuore grande come il mondo😍
Oggi vogliamo raccontarvi una storia, che narra l’incontro tra tanti cuori che si sono uniti per aiutare un cuore un po’ pazzerello.
Siamo stati contattati qualche mese fa dall’associazione “Michele Isubaleu” di Gragnano per sostenere una mamma e il suo bambino, provenienti dall’Etiopia.
Il piccolo Ananiya è arrivato qui nelle nostre case di accoglienza i primi di luglio e, in attesa di essere operato dai meravigliosi chirurghi dell’Ospedale del Cuore, le nostre volontarie e le tirocinanti si sono prese cura di mamma e bambino.
Terminata la degenza ospedaliera, il piccolo è tornato presso la casina e abbiamo visto con immenso piacere, tornare il sorriso di tutta la famiglia.
Nelle foto vediamo il piccolo insieme alla sua mamma e alla tirocinante Camilla mentre addobbano la porta di ingresso della casina con tanti sticker colorati.
Siamo stati felicissimi di aver conosciuto persone splendide, e di aver allacciato splendidi rapporti con l’associazione “Michele Isubaleu” e chissà che in futuro, potremmo essere di nuovo di aiuto per qualche altro bambino o bambina proveniente dall’Etiopia.