Un’importante donazione dall’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia

Oggi vogliamo porgere i più sentiti ringraziamenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Sezione di Massa per la generosa donazione che ci ha fatto pervenire in questa settimana.
La donazione, formata sia da una ricca selezione di prodotti utili per i bambini ricoverati nella Degenza Pediatrica dell’Ospedale del Cuore sia da una consistente collezione di Uova di Pasqua, sarà utilissima per gli aspetti sanitari legati alla cura dei bambini e per gli aspetti emotivi legati alle festività pasquali.
Grazie a questo contributo, infatti, i piccoli pazienti potranno festeggiare la Pasqua direttamente dalle corsie dell’Ospedale e potranno sentire tutto il calore e la bellezza che contraddistingue le feste.
La donazione reca con sé e simboleggia le due anime incarnate dal personale sanitario dell’Ospedale del Cuore e dalle nostre volontarie: una parte più specifica sulla cura delle malattie cardiache e l’altra dedita agli aspetti emotivi del percorso ospedaliero svolto dai bambini e dai loro familiari.
Grazie, dunque, all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia Sezione di Massa, per il generosissimo gesto; grazie a tutti coloro che hanno partecipato e grazie per aver pensato a noi.