PT PRO corre per noi

Oggi, i nostri grandi amici di PTPRO hanno deciso di inviarci queste foto riguardo la loro partecipazione alla nostra Run Together 2.0. Come durante la prima edizione, in cui ci hanno sostenuto sia nell’organizzazione della corsa sia nel raccogliere adesioni, anche per questa edizione hanno deciso di partecipare e di aiutarci a pubblicizzare l’iniziativa. L’intero ricavato del progetto andrà a finanziare la costruzione di una nuova struttura di accoglienza in cui poter ospitare ancora più famiglie e ancora più bambini. Per partecipare è molto semplice, basta seguire questi passaggi:

1) Inviare una donazione di € 15 a persona all’Associazione Un Cuore Un Mondo, a queste coordinate:
Versamento sul conto corrente postale
n. C/C 12837548
BANCOPOSTA
IBAN: IT22-Z076-0113-6000-0001-2837-548
2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo “run-together@uncuoreunmondo.org” la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia della maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.
3) La corsa può essere fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 o 10 chilometri.
4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.
5) Se volete potete mandarci una vostra foto con la maglietta la pubblicheremo sui nostri canali social con un ringraziamento speciale.