Anche Doriana si è unita a noi per Run Together 2.0

Anche Doriana si è unita a noi per Run Together 2.0 per contribuire alla realizzazione di una nuova struttura di accoglienza dove poter ospitare e dare aiuto a ancora più famiglie. Doriana è una storica amica di Un Cuore Un Mondo, sempre ci sostiene e ci supporta sia seguendoci sui social, sia partecipando a tutte le iniziative che promuoviamo. Oggi ha deciso di aiutarci a realizzare un grande sogno che ci portiamo dietro da diversi anni e che, grazie anche al suo contributo e a quello di tutti voi, sarà possibile realizzare.
Se volete unirvi anche voi a questa iniziativa ci sono ancora delle maglie disponibili, basta seguire queste semplici indicazioni:

1) Inviare una donazione di € 15 a persona all’Associazione Un Cuore Un Mondo, a queste coordinate:
Versamento sul conto corrente postale
n. C/C 12837548
BANCOPOSTA
IBAN: IT22-Z076-0113-6000-0001-2837-548
2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo “run-together@uncuoreunmondo.org” la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia della maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.
3) La corsa può essere fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 o 10 chilometri.
4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.
5) Se volete potete mandarci una vostra foto con la maglietta la pubblicheremo sui nostri canali social con un ringraziamento speciale.