Il più bel regalo

Sono arrivati i bellissimi doni da “La bottega del Mangiafuoco” per tutti i bambini ricoverati all’Ospedale del Cuore di Massa. In tantissimi avete partecipato all’iniziativa del “regalo sospeso” messa in atto dal negozio stesso e proprio in questi giorni ci sono stati recapitati così tanti regali da riempirci il cuore di gioia.
Una volta arrivati in degenza pediatrica i bambini sono scoppiati in meravigliosi sorrisi nel vedere i bellissimi doni che gli abbiamo consegnato. Gli occhi dei piccoli pazienti si sono illuminati di quella gioia tipica del Natale: una luce così forte tanto da coinvolgere tutti i presenti.
Questa iniziativa è molto speciale per noi perché riteniamo importante, soprattutto durante le feste, ricordarsi di chi è in ospedale e non può trascorrere il Natale nel caldo delle proprie case. I ragazzi de “La bottega del Mangiafuoco” si sono trasformati in perfetti “Babbo Natale” e hanno pensato anche tutti i bambini che non possono vivere un Natale normale. Grazie a loro è stato possibile portare una ventata di calore, affetto e amore in degenza pediatrica. Grazie, dunque, a chiunque abbia partecipato all’iniziativa, grazie al negozio per aver pensato a noi e grazie a tutti voi che quotidianamente ci sostenete.