I giovani e Run Together

Anche i più giovani sono scesi in campo per aiutarci a costruire una nuova casa di accoglienza vicino all’Ospedale del Cuore. Run Together ha rapito tutti, grandi e piccoli: abbiamo raccolto adesioni da tutte le parti d’Italia e, in alcuni casi, anche da fuori dei confini nazionali. Oggi vi mostriamo questo bellissimo scatto che mostra Federica, figlia del nostro presidente Mario Locatelli, insieme a dei suoi amici. Hanno deciso di dedicare una giornata alla nostra iniziativa realizzando una camminata in compagnia e scattando una foto ricordo. Un grazie per Federica, per i suoi amici e per tutti coloro che continuano a inviarci questi bellissimi scatti.
Partecipare è semplicissimo:
1) Inviare una donazione di € 15 a persona all’Associazione Un Cuore Un Mondo, a queste coordinate:
Versamento sul conto corrente postale
n. C/C 12837548
BANCOPOSTA
IBAN: IT22-Z076-0113-6000-0001-2837-548
2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo “run-together@uncuoreunmondo.org” la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia della maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.
3) La corsa può essere fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 o 10 chilometri.
4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.
5) Il tempo della corsa dovrà esser registrato tramite l’app gratuita “Adidas Running (Runtastic)”.
6) Lo screenshot con il vostro tempo dovrà essere inviato alla mail run-together@uncuoreunmondo.org entro e non oltre il 19 Ottobre.