I primi ringraziamenti

Un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che hanno subito accettato di partecipare alla nostra iniziativa Run Together, Una Corsa per la Casa del Cuore. E’ un piacere per noi vedervi indossare le nostre maglie pieni di entusiasmo e di voglia di contribuire a una grande causa. E’ grazie alla vostra partecipazione se sarà possibile costruire una nuova struttura di accoglienza vicino all’Ospedale del Cuore, è grazie alla vostra partecipazione che riusciremo ad aiutare sempre più persone, è grazie alla vostra partecipazione che sarà possibile migliorare tutti i nostri servizi.
Oggi ringraziamo Pasquale, insieme al suo gruppo “Podisti Avis Piombino”, uno dei primi ad aver accolto il nostro appello e ad averci mandato un suo scatto. Ringraziamo Luciano che, qui da Massa, ha corso per noi durante questo weekend. Ringraziamo anche Norma che, insieme ad un amica, ha subito accettato di partecipare. Infine ringraziamo Laura che in brevissimo tempo ci ha mandato i suoi scatti indossando la maglietta.
Ogni adesione è un mattone in più per costruire una nuova Casa del Cuore. Non fermiamoci, siamo solo all’inizio.

Come partecipare a Run Together? E’ semplicissimo.

1) Inviare una donazione di € 15 a persona all’Associazione Un Cuore Un Mondo, a queste coordinate:

Versamento sul conto corrente postale
n. C/C 12837548
BANCOPOSTA
IBAN: IT22-Z076-0113-6000-0001-2837-548

2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo “run-together@uncuoreunmondo.org” la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia della maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.

3) La corsa può essere fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 o 10 chilometri.

4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.

5) Il tempo della corsa dovrà esser registrato tramite l’app gratuita “Adidas Running (Runtastic)”.

6) Lo screenshot con il vostro tempo dovrà essere inviato alla mail run-together@uncuoreunmondo.org entro e non oltre il 19 Ottobre.