Run Together, Una Corsa per la Casa del Cuore
L’Ospedale del Cuore e Un Cuore Un Mondo corrono insieme per realizzare un sogno.

 

“Run Together, Una Corsa per la Casa del Cuore” è il nuovo progetto realizzato dall’Associazione Un Cuore Un Mondo, in collaborazione con l’Ospedale del Cuore di Massa, per raccogliere i fondi necessari alla costruzione di una nuova casa di accoglienza nei pressi della struttura ospedaliera.
Data le misure anti-Covid, che vietano la creazione di assembramenti, abbiamo deciso di dare vita a una “corsa virtuale” per unire, in un unico grande abbraccio, tutti i sostenitori di Un Cuore Un Mondo e dell’Ospedale del Cuore. Ognuno potrà correre dove e quando vuole, in completa autonomia e rispettando il distanziamento sociale. Nonostante la lontananza fisica, però, ci sarà una vicinanza emotiva, una vicinanza che supera le barriere spaziali e temporale per unire tutti i partecipanti in una corsa verso la realizzazione di un sogno. A ogni partecipante verrà fornita una maglietta creata appositamente per l’evento; in questo modo Run Together non è solamente una corsa, ma un movimento di solidarietà ed amicizia, un movimento di calore e vicinanza, un movimento di forza e di vita.
In foto, per simboleggiare la forte connessione tra Un Cuore Un Mondo e l’Ospedale del Cuore, abbiamo: a sinistra il Direttore Generale Marco Torre, al centro il Direttore del personale Luciano Ciucci e a destra  il Direttore Sanitario Maurizio Petrillo.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice:

1) Inviare una donazione di € 15 a persona all’Associazione Un Cuore Un Mondo, a queste coordinate:

Versamento sul conto corrente postale
n. C/C 12837548
BANCOPOSTA
IBAN: IT22-Z076-0113-6000-0001-2837-548

2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo “run-together@uncuoreunmondo.org” la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia della maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.

3) La corsa può essere fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 o 10 chilometri.

4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.

5) Il tempo della corsa dovrà esser registrato tramite l’app gratuita “Adidas Running (Runtastic)”.

6) Lo screenshot con il vostro tempo dovrà essere inviato alla mail run-together@uncuoreunmondo.org entro e non oltre il 19 Ottobr