Valigie… ci sono!

Medicinali… ci sono!

Voglia di fare la differenza… quella non manca mai!

Le nostre volontarie stanno preparando tutto il materiale necessario per la prossima partenza della Missione Eritrea 2018, in collaborazione con il personale medico ed infermieristico dell’Ospedale del Cuore. Da mesi fervono i preparativi per ordinare i medicinali necessari, i vari materiali necessari in sala operatoria, insomma tutto l’occorrente che servirà al nostro TEAM per partire verso Asmara e come ogni anno cercare di fare “miracoli”.

Si, perché come ogni anno appena arrivati in Eritrea si troveranno davanti quei bambini, quei ragazzi pronti per essere salvati o per ricevere le cure necessarie per poter guarire il loro “cuore matto”: l’anno scorso sono stati operati 17 ragazzi in 12 giorni di missione e anche quest’anno saranno tanti i bambini che attendono con coraggio l’arrivo dei nostri medici.

Come Associazione, abbiamo davvero a cuore questo progetto, per quelle famiglie, per quei bambini che vivono in uno dei Paesi più poveri del mondo; da 13 anni ci dedichiamo anima e corpo per la realizzazione di questo progetto, insieme a tanti Donatori e Sostenitori che con il loro supporto fanno sì che questo Progetto possa ancora avere futuro.

GRAZIE!!!!!