FATE ATTENZIONE!

L’Associazione Un Cuore Un Mondo Onlus che collabora con L’Ospedale del Cuore di Massa nell’assistenza ai bambini cardiopatici ed ai loro familiari denuncia che con l’approssimarsi della Pasqua alcune persone girano nella provincia di Massa Carrara, qualificandosi come collaboratori e volontari dell’Associazione, effettuano contatti “porta a porta” per effettuare raccolta fondi a nome della suddetta Associazione e consegnano ricevute false a fronte della donazione.

L’Associazione Un Cuore Un Mondo ricorda a tutti i cittadini, ai negozianti ed alle aziende ed a tutti coloro che venissero a contatto con i sedicenti volontari che NESSUNA PERSONA E’ MAI STATA AUTORIZZATA A RACCOGLIERE DENARO PORTA A PORTA IN NOME E PER CONTO DELL’ASSOCIAZIONE.

L’Associazione Un Cuore Un Mondo DIFFIDA CHIUNQUE A PROPORSI COME SUO  RAPPRESENTANTE CON RICHIESTE DI CONTRIBUTO, nonché a bussare alle porte di case e imprese adducendo lo stesso pretesto.

Si precisa che l’Associazione Un Cuore Un Mondo basa il suo sostegno sulle OFFERTE LIBERE raccolte in occasione di EVENTI PUBBLICI o tramite DONAZIONI DA 5 x 1.000.

Si confida nella piena collaborazione della cittadinanza per smascherare i truffatori che carpiscono la buona fede delle persone generose.

Chi venisse a contatto con i falsi volontari è pregato di segnalarlo subito ai nostri uffici:

Dott. Mario Locatelli – Presidente Associazione Un Cuore Un Mondo

Sig.ra Enrica Legname – Coordinatrice Ufficio Associazione Un Cuore Un Mondo

Sig.ra Elisa Bertugelli – Coordinatrice Ufficio Associazione Un Cuore Un Mondo