Oggi vogliamo festeggiare questa giornata attraverso un dono che ci è stato consegnato in questi giorni.
Una meravigliosa famiglia che è stata ospitata nelle casine di accoglienza l’anno scorso è tornata per il controllo della piccola Nadia.
Siamo stati molto felici di poterli abbracciare nuovamente, vedendo con tanta gioia che la piccola, ormai vicina al suo primo compleanno, è cresciuta moltissimo.
I genitori, insieme a tutta la loro famiglia hanno deciso di portare una spesa solidale alle famiglie che si trovano in casina.
Non hanno dimenticato le giornate passate in casina, in attesa della nascita della loro piccola e hanno voluto donare ai genitori presenti un piccolo aiuto.
L’amicizia è anche questo: prendersi cura l’uno dell’altro, aiutarsi nella sofferenza e noi siamo felici, come associazione, di poter essere parte di tutto questo❤
Ogni gesto fa la differenza
Desideriamo esprimere un sentito GRAZIE all’associazione “Cacciatori Giovani” della sezione di Montignoso.
Un gruppo che già da tanti anni ha scelto di sostenerci e a seguito di una raccolta fondi, hanno portato tantissimi doni e beni materiali
Oggetti per la vita quotidiana delle case di accoglienza – piastre elettriche, una grande scorta alimentare, prodotti per l’infanzia – ma anche articoli per le neomamme e i piccoli ricoverati presso il Reparto di Cardiochirurgia Pediatrica.
Vogliamo ringraziarvi perché ogni dono non è solo un oggetto, ma è sinonimo di presenza:
in momenti delicati come quelli che vivono i nostri bambini, la vicinanza di persone come voi fa la differenza!

Oggi vogliamo rivolgere un sentito grazie a Mattia che insieme alla mamma Francesca Podestà, ha scelto le nostre bomboniere solidali per il suo 18° compleanno.
Con questo gesto hanno deciso di lasciare agli amici presenti, non solo un ricordo della bellissima serata,
ma anche un messaggio di speranza e solidarietà!
Scegliere una bomboniera solidale significa fare la differenza:
tutto il ricavato ci aiuta a dare conforto, ascolto e sorrisi, ai tanti bambini e bambine ospitate nelle case di accoglienza.
Augurissimi di cuore,
grazie per averci incluso nel vostro giorno e per aver condiviso con noi un momento così speciale.