Gianni e Run Together

Anche Gianni si è unito alla nostra iniziativa per costruire una nuova struttura di accoglienza. Come molti altri ha vestito la maglietta dedicata al progetto e, con entusiasmo ed emozione, ha fatto una lunga camminata in nome della solidarietà e della lotta contro le malattie cardiache. Gianni è sempre in prima linea quando si parla di nuovi progetti: sempre pronto ad aiutare e a incoraggiare tutti a partecipare. Grazie a lui molte persone sono venute a conoscenza di Run Together e si sono iscritte aggiungendo un altro piccolo mattone alla costruzione della Casa del Cuore.
Partecipare è semplicissimo:
1) Inviare una donazione di € 15 a persona all’Associazione Un Cuore Un Mondo, a queste coordinate:
Versamento sul conto corrente postale
n. C/C 12837548
BANCOPOSTA
IBAN: IT22-Z076-0113-6000-0001-2837-548
2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo “run-together@uncuoreunmondo.org” la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia della maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.
3) La corsa può essere fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 o 10 chilometri.
4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.
5) Il tempo della corsa dovrà esser registrato tramite l’app gratuita “Adidas Running (Runtastic)”.
6) Lo screenshot con il vostro tempo dovrà essere inviato alla mail run-together@uncuoreunmondo.org entro e non oltre il 19 Ottobre.