Associazione Un Cuore Un Mondo presenta:
Run Together, Una corsa per la Casa del Cuore

 

Run Together è il nome della nuova iniziativa dell’Associazione Un Cuore Un Mondo ideata per raccogliere fondi destinati alla ristrutturazione della nuova residenza per  l’accoglienza delle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati  all’Ospedale del Cuore. La nuova “Casa del Cuore” è situata a Massa, in località Turano e potrà ospitare 8 famiglie, sarà dotata di camere con bagno e grandi spazi di condivisione cui le Volontarie di un cuore un Mondo dedicheranno tempo ed energie perchè il soggiorno sia il più possibile gradevole e confortevole.

L’evento avrà inizio il 19 settembre e terminerà il 19 ottobre; ogni concorrente potrà concorrere in ogni momento all’interno di  questo intervallo di tempo.
Il concorrente potrà misurarsi su uno dei  due seguenti percorsi:

  • Percorso “leisure runners”: consiste in una corsa di 5 chilometri.
  • Percorso “expert runners”: consiste in una corsa di 10 chilometri.

I concorrenti potranno scegliere il percorso più consono alle proprie possibilità ed impegnarsi al massimo per ottenere la propria migliore prestazione.

La prestazione potrà essere ripetuta senza limitazioni ed il risultato comunicato una sola volta.

Per partecipare è richiesta l’iscrizione attraverso  una donazione di € 15 cui seguirà la consegna (possibile anche la spedizione) della Runner T-Shirt dedicata all’iniziativa; i partecipanti dovranno indossarla durante la prestazione e potranno successivamente conservarla come piacevole ricordo della partecipazione.
Dal momento dell’avvenuta iscrizione il concorrente avrà tempo fino al 19 ottobre per inviare a: run-together@uncuoreunmondo.org lo screenshot del suo miglior tempo sulla distanza di cinque o dieci chilometri. Il monitoraggio del tempo e della distanza dovrà esser fatto con l’applicazione “adidas running” (Runtastic), un’applicazione gratuita e facilmente scaricabile.

Riceveremo volentieri al nostro indirizzo mail run-together@uncuoreunmondo.org oppure ai nostri profili Instagram (@uncuoreunmondomassaonlus) e Facebook (Associazione Un Cuore Un Mondo Massa onlus) le foto ricordo della vostra esperienza. I contenuti saranno pubblicati sul nostro sito e sui canali social con ringraziamenti dedicati nel rispetto delle regole della privacy indicate nella pagina seguente. Nel rispetto delle regole del distanziamento, potrete anche inviare foto di gruppo a testimoniare la partecipazione collettiva; le foto verranno anch’esse pubblicate in apposite bacheche digitali.

 

Privacy – Dichiarazione degli Organizzatori

Il/la concorrente all’atto dell’iscrizione  all’evento “Run Together, una corsa per la Casa del Cuore”, concede l’autorizzazione alla pubblicazione delle immagini fotografiche della propria persona per esclusiva finalità di promozione dell’iniziativa e pubblicazione dei risultati cronometrici conseguiti nella propria prestazione.
Il/la concorrente manleva l’organizzazione da eventuali conflitti   che tale concessione di diritti d’uso dell’immagine potrà avere con accordi contrattuali personali del partecipante  che ne impediscano l’utilizzo per gli scopi sopra indicati.