Run Together, Una corsa per la Casa del Cuore

Anche il dottor Bruno Murzi e la dottoressa Nadia Assanta partecipano alla nostra nuova iniziativa dal nome “Run Together, Una corsa per la Casa del Cuore”.
Vi presentiamo una grande novità per noi, per voi e per tutte le famiglie dei bambini cardiopatici ricoverati all’Ospedale del Cuore. Stanno iniziando i lavori per una nuova struttura di accoglienza, per questo motivo abbiamo deciso di far partire una raccolta fondi speciale.
Data l’emergenza Covid19 e l’impossibilità di creare assembramenti o eventi pubblici in piazza, abbiamo organizzato una “corsa virtuale” per unire, in un unico grande abbraccio, tutti i sostenitori di Un Cuore Un Mondo. A tutti i partecipanti sarà fornita una maglietta specialmente dedicata all’iniziativa.

Le regole per partecipare sono poche e semplici:

1) Per partecipare a Run Together basta fare una donazione all’Associazione Un Cuore Un Mondo Massa Onlus di € 15 a persona.

2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo run-together@uncuoreunmondo.org oppure via Facebook la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia per la maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.

3) La corsa può esser fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 chilometri o per 10 chilometri.

4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.

5) Il tempo della corsa dovrà essere registrato tramite l’app gratuita “Adidas Running (Runtastic)”.

6) Lo screenshot con il vostro tempo deve essere inviato all’indirizzo mail “run-together@uncuoreunmondo.org” entro e non oltre il 19 Ottobre.

Ricordate, inoltre, di inviarci le vostre foto, potremmo pubblicarle sui nostri canali social con dei ringraziamenti personalizzati.