I medici dell’Ospedale del Cuore corrono con noi

Anche il dottor Pak, il dottor Poli e il dottor Federici hanno partecipato alla nostra iniziativa “Run Together 2.0, Una Corsa per la Casa del Cuore”. Questa foto dimostra, ancora una volta, la stretta collaborazione che c’è tra la Fondazione Monasterio e l’Associazione Un Cuore Un Mondo, una cooperazione che cresce e si rinnova continuamente per il bene dei bambini cardiopatici e delle loro famiglie. Grazie alla loro, e alla vostra partecipazione a questa iniziativa, sarà possibile aiutare ancora più famiglie, ancora più bambini, ancora più cuori. Questo progetto, infatti, è nato per potenziare il nostro servizio di accoglienza in modo da permettere ai familiari dei bambini operati all’Ospedale del Cuore di alloggiare in delle strutture con tutti i comfort necessari per affrontare al meglio il percorso ospedaliero.

Partecipare è semplicissimo:
1) Inviare una donazione di € 15 a persona all’Associazione Un Cuore Un Mondo, a queste coordinate:
Versamento sul conto corrente postale
n. C/C 12837548
BANCOPOSTA
IBAN: IT22-Z076-0113-6000-0001-2837-548
2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo “run-together@uncuoreunmondo.org” la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia della maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.
3) La corsa può essere fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 o 10 chilometri.
4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.
5) Se volete potete mandarci una vostra foto con la maglietta la pubblicheremo sui nostri canali social con un ringraziamento speciale.