Run Together 2.0, Una Corsa per la Casa del Cuore

A distanza di un anno dalla prima edizione torna Run Together, la corsa virtuale che ha permesso di unire tutti i nostri sostenitori in un unico grande abbraccio. Il ricavato andrà, come lo scorso anno, all’ampliamento delle strutture di accoglienza, in modo da permettere a ancora a più persone di usufruire delle nostre case del cuore. Le regole per partecipare sono le stesse, con la differenza che quest’anno ci sarà una nuova maglietta con un design nuovo. Partecipando potrai aiutare tutti i bambini e genitori che verranno all’Ospedale del Cuore.
 
Partecipare è semplicissimo:
1) Inviare una donazione di € 15 a persona all’Associazione Un Cuore Un Mondo, a queste coordinate:
Versamento sul conto corrente postale
n. C/C 12837548
BANCOPOSTA
IBAN: IT22-Z076-0113-6000-0001-2837-548
2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo “run-together@uncuoreunmondo.org” la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia della maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.
3) La corsa può essere fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 o 10 chilometri.
4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.
5) Se volete potete mandarci una vostra foto con la maglietta la pubblicheremo sui nostri canali social con un ringraziamento speciale.