Riccardo e Run Together

Fra una settimana finirà la nostra iniziativa “Run Together, Una Corsa per la Casa del Cuore”. È stato un mese pieno di soddisfazioni e di gran lavoro. In tantissimi avete partecipato e tuttora ci arrivano molte adesioni.
Oggi vi mostriamo la foto di Riccardo con sua figlia, entrambi grandi amici della nostra Associazione. Riccardo lavora all’interno dell’Ospedale del Cuore e spesso ci aiuta e ci sostiene nei diversi compiti che svolgiamo per le famiglie dei bambini cardiopatici. Riccardo fa parte di quel personale che rende grande l’Ospedale del Cuore, quel personale silente, che sta nelle retrovie, ma fondamentale per permettere ai medici di lavorare in piena tranquillità, sicurezza e comodità. L’Ospedale del Cuore è una macchina complessa: dietro al personale medico e infermieristico ci sono delle figure che, grazie alla loro professionalità, contribuiscono a rendere l’OPA un eccellenza a livello nazionale e internazionale.
Grazie Riccardo per la tua adesione, grazie per la bellissima foto e grazie per tutte le volte che hai collaborato con noi