Run Together, vuoi partecipare?

Vuoi partecipare alla nostra nuova iniziativa?
La costruzione di una nuova struttura di accoglienza non è più un sogno, sta diventando realtà e abbiamo bisogno anche del tuo sostegno. Per questo abbiamo organizzato un evento benefico che possa unire tutti i nostri sostenitori in un unico gesto di forza e solidarietà. Run Together è una “corsa virtuale” che punta a diventare un movimento di cuore e beneficenza, di amore e gioia, di speranza e di vita.
L’obiettivo di Un Cuore Un Mondo e dell’Ospedale del Cuore è di aumentare il numero di stanze disponibili all’interno delle nostre strutture di accoglienza così da poter aiutare ancora più persone.
Partecipare a Run Together è semplice e comodo, di seguito le semplici regole:

1) Per partecipare a Run Together basta fare una donazione all’Associazione Un Cuore Un Mondo Massa Onlus di € 15 a persona.

2) Una volta effettuata la donazione, inviateci via mail all’indirizzo run-together@uncuoreunmondo.org oppure via Facebook la ricevuta dell’avvenuto pagamento, la taglia per la maglietta e l’indirizzo a cui spedirla.

3) La corsa può esser fatta in ogni momento e in qualsiasi luogo. Ogni corridore potrà scegliere di correre per 5 chilometri o per 10 chilometri.

4) Non è obbligatorio correre. E’ possibile anche realizzare una passeggiata indossando la nostra maglietta.

5) Il tempo della corsa dovrà essere registrato tramite l’app gratuita “Adidas Running (Runtastic)”.

6) Lo screenshot con il vostro tempo deve essere inviato all’indirizzo mail “run-together@uncuoreunmondo.org” entro e non oltre il 19 Ottobre.