Un aiuto per una nuova casa di accoglienza

Abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per costruire una nuova struttura di accoglienza vicino all’Ospedale del Cuore. Come aiutarci? Partecipando alla nuova iniziativa “Run Together, Una Corsa per la Casa del Cuore”.
Run Together è una corsa (o passeggiata) virtuale, in cui tutti possono partecipare indossando la maglia che forniamo a chiunque voglia contribuire alla nostra causa.
Come fare per partecipare?

Basta effettuare una donazione a noi di Un Cuore Un Mondo di €15 a persona e inviarci la ricevuta all’indirizzo mail run-together@uncuoreunmondo.org, con scritto anche la taglia della maglietta che provvederemo a spedirvi. E’ possibile anche fare iscrizioni di gruppo per poter partecipare con parenti e amici. Dal momento dell’avvenuta iscrizione avrete a disposizione fino al 19 Ottobre per fare una corsa (o passeggiata) di 5 o 10 chilometri e inviarci lo screenshot del vostro tempo sempre all’indirizzo mail scritto sopra. E’ possibile registrare il tempo con l’applicazione gratuita “Adidas running” (Runtastic).

Grazie a tutti per la generosità che sempre ci dimostrate. Il vostro supporto per noi è fondamentale.