Io sto con Un Cuore Un Mondo.

Da oggi ha inizio una nuova iniziativa per l’Associazione Un Cuore Un Mondo legata ai biglietti per le feste, alle bomboniere solidali e a tutti i progetti a cui partecipa l’Associazione.
Viene lanciato l’hashtag #iostoconucum, ovvero “Io sto con Un Cuore Un Mondo”, un’iniziativa per permettere all’Associazione di diffondere il proprio nome e la propria attività a più persone possibile.  Per noi è per importante sentire il vostro supporto e per questo vogliamo creare una comunità sempre più attiva di sostenitori per migliorare il nostro servizio alle famiglie dei bambini cardiopatici. Per ogni ordine di bomboniere solidali o biglietti festivi che farete, troverete nel pacco un foglio con scritto “#iostoconucum”. Potete scattarvi una foto con il foglio oppure fare una foto come più vi piace, l’importante è che si veda bene la scritta al centro. Se pubblicherete quella foto sul vostro profilo Facebook e taggherete la pagina dell’Associazione: “Associazione Un Cuore Un Mondo Massa onlus”, noi la ripubblicheremo sulla nostra pagina con i nostri sentiti ringraziamenti.
Un modo per ringraziarvi del supporto che ogni giorno ci date, il vostro sostegno ci da la forza e il coraggio di continuare a migliorarci sempre di più.