…si diventa una forza nel territorio!

Il giorno domenica 26 Agosto, una delegazione dell’Associazione, ha preso parte all’evento Terra Rossa e Prevenzione 1° torneo doppio misto di beneficenza,  organizzato dall’Associazione “Diversamente Splendidi” presso il Tennis Club Ronchi Mare, a Marina di Massa.

Siamo stati invitati a partecipare da Laura Lucchini, presidente di “Diversamente Splendidi ONLUS”, associazione che si occupa di malati oncologici, la quale crede fortemente nella rete e nella collaborazione tra le associazioni del territorio.

Lo scopo della giornata è stato quello di raccogliere fondi destinati alla prevenzione delle malattie oncologiche, e sui campi rossi del Tennis Club Ronchi Mare, abbiamo visto giocare medici, Vip e “persone comuni” che si sono sfidati per divertimento e per la gioia di condividere un momento di solidarietà.

Da parte nostra è stato forte il tifo per i partecipanti, felici di essere state presenti sugli spalti per gridare ancora una volta che la solidarietà è la forza del nostro territorio!